:::: MENU ::::

Quanto è bello immergersi da Trieste in giù con il mio orologio!

bello immergersi con il mio orologio

Eh già non vi è proprio il benché minimo dubbio che io vi abbia trovato una attività tanto ma tanto bella, che magari non è tanto bella quanto quella di cui si canta nella canzone che avete di per certo riconosciuto ma è per me comunque tanto ma tanto bella e divertente. Ed è ben chiaro che io non lo dico mica giusto per dire qualcosa qui e ora, ma invece perché io fin da ora ritengo proprio che ci sia in possesso mio il più bello alla estetica sia chiaro orologio subacqueo possibile. Sono però io ben certo che vogliate voi qui sapere di che modello sia. Provate a cercarlo voi!

Dovete cercarlo da voi, come poi in fondo mi son trovato a dover fare io. Nei motori di ricerca ho messo la parole e ho cercato e poi cercato e poi ancora e di nuovo ho cercato sui motori di ricerca e mi son trovato questo gran bel modello tutto suo e tutto nuovo e pure con una gran bella promozione che mi sono portato a casa e che mi hanno poi e pure e anche spedito del tutto gratis a casa col postino.

Ma qui e a questo punto io magari vi devo anche e pure spiegare dove io ho trovato questo orologio subacqueo così tanto bello dal punto di vista estetico e di cui vi sto a parlare qui in questo post. E in effetti e dunque io ho usato uno strumento che dico non è poi tanto particolare ma che in fondo mi è stato molto ma davvero tanto utile, ossia i siti di comparazione di prezzi e di prodotti, che mi hanno portato sia a trovare il modello sia a trovare le occasioni, gli sconti e anche e pure le promozioni.

E poi c’è il mare da Trieste in giù!

E con tutto quello che di bello si può fare di qua e di là sotto il mare e non solo sotto le coperte, direi che forse oltre a guardare un orologio tipo di bello guarda fauna e flora, però è di per certo poi e anche la più utile e io immagino forse anche la cosa migliore che per voi si possa fare. Insomma, io credo che per immersioni professionali non si può mica andare sotto acqua senza un buon e preciso orologio fatto apposta.