:::: MENU ::::

La mia nuova scopa a vapore

la mia nuova scopa a vapore

Giusto ieri ho acquistato una mia nuova scopa a vapore per poter pulire in casa mia e pure per poter ottenere qualche buon e migliore e pure e anche più comodo risultato in fatto di pulizia generale di casa. E voi cosa ne pensate di questi metodi di pulizia che ora e fin da ora usano la potenza e la garanzia di niente germi che offre il vapore caldo? Non pensate forse che sia una ottima idea per chi di noi si trova a dover pulire tutta la propria casa da sé?

Ma invece mi vorreste dire pure e voi qui nei commenti magari quali tipi di pulizie utilizzate per le vostre case e anche se in nel caso in cui doveste lamentare un poco di sporcizia nella vostra casa. Ma allora come mai voi non preferite ricorrere alle soluzioni a vapore invece di quelle solite e più tradizionali a cui ricorrete ogni giorno e di volta in volta e oramai e sempre con la solita lena un po’ annoiata e quasi e pure noiosa e che manca di brio ogni qual volta vi trovate a pulire?

Sia ben chiaro che io conosco bene e capisco bene tutte le vostre fatiche e le vostre noie e che pure e anche capisco bene quanto vi siate stancate di andare e andare e poi fare e rifare. E ripassare anche e pure ogni qual volta ci sia una cosa o un pezzo o un brutto angolo che non vi venga bene e che dunque vi trovate sempre e comunque a dover ripassare ancora e ancora. Non è questa e pure e anche una noia di quelle grandi ed enormi? Certo, e io come pure voi lo so e lo sappiamo bene! Anzi, benissimo!

Più comodo e più semplice

Eppure e inoltre con una scopa a vapore migliore diventa tutto più facile e vi trovate anche poi a essere ben più tranquilli a dover poi e anche a ripassare con metodi comunque e pur sempre e pure essi stessi tradizionali, dal che io dico che tanto è inutile perché così si spreca ancora e ancora più tempo.

Ma allora non è forse e già meglio prendere fin da subito una bella scopa a vapore e trovarsi di punto in bianco a essere ben più calmi e tranquilli in ogni dove e in ogni compito? Certo che sì, se vi fidate di me!