:::: MENU ::::

Un lettore DVD portatile per il mare

dvd portatile al mare

Forza, provate un po’ a pensarci: voi, sdraiati sulla spiaggia e col mare davanti, e un gran bel film da guardare sdraiati ben bene sullo sdraio. Perché, sia chiaro, non è che si possa stare tutto il giorno in acqua, e io non sono una tipa da sudoku o da enigmistica e cruciverba. Leggo, quello sì, ma dopo non molto tempo a leggere col caldo della spiaggia, mi viene il mal di testa. Quindi, per evitare il rischio di annoiarmi, ecco la soluzione: un bel lettore DVD portatile, e un bel paio di cuffie.

Qualcuno è anche venuto a chiedermi dove lo avessi comprato, sapete? E infatti, ve lo dico, la settimana successiva ho visto almeno altre tre o quattro persone che sono arrivate in spiaggia con un bel lettore dvd portatile sgargiante e nuovo di zecca. Insomma, ne val bene la pena se in effetti è anche in grado di concedervi il necessario relax che la spiaggia dovrebbe sempre offrire e garantire. E con anche le cuffie non rischiate di disturbare gli altri, e siete anche sicuri che non sarete disturbati dagli altri e riuscirete a seguire bene il vostro film o la vostra serie tv.

Ma cerchiamo allora di fare qui noi un passo in avanti: pensate forse che ci si possa arrestare qui e poi ritenersi soddisfatti? Ma assolutamente no, io vi dico che noi vogliamo prendere solo il meglio possibile da questa nostra esperienza di divertimento, e allora eccoci qua a discutere di come poterci godere i nostri film e le nostre serie tv preferite in spiaggia, comodi comodi sullo sdraio. Però se pensate che il salmastro e la sabbia o il calore possano rovinare il vostro lettore, vi basta munirvi di apposite custodie: si trovano i tutti i negozi di elettronica e non solo!

Mai senza il vostro enjoyment!

Non vi è proprio mai fine al divertimento in questi casi. E infatti io penso che anche per i vostri compagni questo possa essere un bel regalo: magari non per i bambini, però, mi raccomando, perché è meglio che giochino un po’ con la sabbia e in mare, e che non stiano anche in spiaggia a fissarsi a uno schermo, che già lo fanno spesso a casa. Però, per gli adulti, c’è la possibilità che questa idea salvi molti ma molti pomeriggi, non credete anche voi? E allora poi fatemi sapere se vi siete trovati bene!